Moviola Udinese Juve: l'episodio chiave del match

Moviola Udinese Juve: l'episodio chiave del match
Calcio News 24 SPORT

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Udinese Juve. L’episodio chiave della moviola del match tra Udinese e Juve, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21.

Dirige la sfida l’arbitro Chiffi. . L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore della Juventus, che ha fatto i complimenti all'Inter per la conquista dello scudetto, ha parlato del carattere della sua squadra, che ha conquistato 3 punti preziosi per la corsa Champions. (Fantacalcio ®)

Poi arriva l'episodio singolo ed ecco un nuovo rigore contro. L'Udinese ha fatto la partita che doveva fare, l'ha cominciata bene, abbiamo trovato il gol presto, e bello. (Udinese Blog)

Gotti: "L'arbitro ha giudicato male" | Udinese Blog

CR7 non riusciva a sbloccarsi e veniva pizzicato più volte mentre si lamentava un po' con tutti e un po' con nessuno. Quello di Pirlo sembra ormai scritto, quello della Juve può dipendere dal posto in quella Champions da cui voleva uscire per la Super League, quello di Ronaldo lo decide lui (Calciomercato.com)

Ho detto qualche secondo fa che lo so che arbitrare non è facile, rivedendo l'azione l'arbitro la valuta in maniera troppo superficiale Non vedo bene dove passa la palla sul secondo gol della Juventus, secondo me Scuffet ha dato senso di sicuerezza, mi è piaciuto sulle uscite nel traffico, mi dispiace che sia stato penalizzato dal risultato della partita. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr