Risultati Serie A, 6 giornata di campionato: il trionfo del Napoli

news24h magazine SPORT

l RISULTATI SERIE A, 6 GIORNATA – Di nuovo una sconfitta per la Juventus, durante l’anticipo di ieri della sesta giornata di campionato Seria A 2015. La squadra di Torino è stata battuta da quella partenopea 2 a 1 un po’ a confermare quella crisi che i bianconeri stanno attraversando. Ecco di seguito la... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico bianconero è soddisfatto per la prestazione della squadra (Calcio World)

TORINO - Gli unici due precedenti in serie A tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri risalgono alla scorsa stagione: due vittorie per l'allenatore bianconero contro Sarri, che allenava l'Empoli. (Tuttosport)

“Napoli-Juventus è il primo grande incrocio della stagione e arriva lontano dalla superstrada perché l'Inter sta scappando e per questo molto intrigante. (TuttoJuve.com)

Da quel momento sarà sofferenza fino al 48' anche se aldi là della pressione la squadra di Allegri, nonostante gli ingressi di Cuadrado e Morata, non impensierisce mai seriamente Reina. (Stadio24.com)

I gol: Al 5′ pt Insigne ai limiti dell'area di rigore chiede il triangolo ad Higuain e sul passaggio dell'argentino insacca con un tiro ... (Mondo Udinese)

Alla Juventus fare cinque punti in cinque partite di campionato è qualcosa di anomalo che si trasforma in problema se viene sommato ad un gioco non spettacolare e troppo legato alle giocate dei signoli che non si mettono a disposizione della squadra. (Giulemanidallajuve)