Una notte con i Rolling Stones

Uno spazio esclusivo, all’insegna della convivialità, nato dalla collaborazione tra Vogue Italia e Scalapay, la prima FinTech italiana a lanciare la formula di pagamento Buy now, pay later.

Come recita la tagline dell’azienda «If you love it, scalapay it», la mission è quella di permettere di fare un acquisto piacevole e di qualità, avendo la possibilità di dilazionarne il pagamento, evitando di impattare il proprio budget mensile. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) - Il giorno dopo il trionfale show a San Siro dei Rolling Stones Mick Jagger ringrazia il pubblico italiano e posta un breve video sui suoi social di 'Out of time', uno dei brani eseguiti al Meazza. (Corriere TV)

“If you love it, scalapay it” è il claim, ma anche la mission di Scalapay che permette di effettuare acquisti dilazionando i pagamenti, evitando così di impattare il proprio budget mensile. (Vogue Italia)

E’ su 'Out of timè che San Siro si è fatta un’unica voce. che bello tornare qui a Milanò le prime parole in italiano di Jagger prima di intonare '19th nervous breakdown', anno 1966. (Gazzetta di Parma)

Il concerto a Milano dei Rolling Stones. C’è chi va in pellegrinaggio a San Pietro, noi a San Siro. I Rolling Stones sono la vita (Corriere della Sera)

"Grazie Milano siete stati un pubblico divertente. Prossima fermata Londra", scrive Jagger nel post che accompagna la clip (Il Sole 24 ORE)

Gli Stones hanno rispolverato i loro classici e durante il live non è mancata occasione per interagire con i loro fan. La rock band ha aperto il suo concerto con “Street Fighting Man”, un pezzo del 1968. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)