Riva ricorda Tavecchio 'Combattente dal grande cuore'

Tiscali Notizie SPORT

"Ciao Carlo, amico mio", scrive il presidente del Coni Lombardia MILANO (ITALPRESS) - "Un genuino combattente dal grande cuore". Inizia con queste parole il messaggio che il presidente del Coni Lombardia, Marco Riva, dedica al Carlo Tavecchio, massimo dirigente del comitato regionale lombardo della Lega Dilettanti ed ex numero di Figc e Lnd. "Ci sono uomini di sport che hanno attraversato la vita di tutti noi lasciando un segno importante e a cui solo il tempo ha reso il giusto merito - scrive Marco Riva nel suo ricordo -. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime così in una dichiarazione il suo cordoglio per la morte dell'ex presidente federale. Ci lascia un amico dalle grandi qualità umane, molto impegnato nel sociale, e un dirigente preparato, che ha saputo dare voce e dignità alle società dilettantistiche e che non ha mai rinunciato a innovare". (fcinter1908)

Sul Giornale Tony Damascelli scrive di Carlo Tavecchio ex presidente della Figc morto ieri. Sul Giornale: “altri non hanno usato lo stesso metodo”, il riferimento è ovviamente a Gravina. Non era solo l’uomo delle gaffe (IlNapolista)

Un minuto di silenzio sui campi del calcio italiano. Ma anche la Federcalcio di San Marino si unisce al cordoglio della Figc e del calcio italiano per la scomparsa di Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio italiana dal 2014 al 2018. (il Resto del Carlino)

D'accordo Carlo Tavecchio è stato quello che: «La Christillin è nel consiglio Fifa grazie agli gnomi dietro le scrivanie italiche». D'accordo, Carlo Tavecchio è stato quello che «Dobbiamo imparare che chapeau da chi? Che? Chi? Chapeau lo dico io». (ilGiornale.it)

Marco Parolo ricorda a Sportitalia Carlo Tavecchio, scomparso oggi all’età di 79 anni: Ho un bellissimo ricordo, soprattutto ad Euro 2016, quando è venuto a trovarci in ritiro a Montpellier (Calciomercato.com)

"Ha dato tutto, persona molto competente. Così Giovanni Malagó, presidente del Coni, ha ricordato Carlo Tavecchio, morto stanotte. (fcinter1908)