Il Guardasigilli: subito controlli sul boss scarcerato

il Giornale INTERNO

È polemica sulla scarcerazione per motivi di salute, nel ventiquattresimo anniversario dell'omicidio, del boss Gerlando Alberti junior, condannato per l'assassinio di Graziella Campagna. Graziella, 17 anni, fu rapita e ammazzata perché Alberti, ... (il Giornale)

Su altri giornali

"Ho appreso la notizia dai media: è una cosa è sconcertante, che un signore che ha ottenuto l'ergastolo dopo 8 mesi è agli arresti domiciliari". (News Rimini)

BOLOGNA - Ventiquattro anni fa, il 12 dicembre del 1985, uccise Graziella Campagna, una stiratrice di 17 anni. (L'Espresso)

Palermo, 12 dic. - (Adnkronos) - Sulla scarcerazione di Gerlando Alberti junior, uno dei killer di Graziella Campagna, la 17enne uccisa 24 anni fa, il 12 dicembre del 1985, nel messinese, saranno effettuati accertamenti. (Libero-News.it)

Via libera dai giudici di Bologna ai domiciliari per gravi motivi di salute. MESSINA. (Brescia Oggi)

Ecco come mandare in rovina un anniversario, guastare una ricorrenza. Momento di approfondimento sui temi della lotta alla mafia, alternato a spunti ... (Gazzetta del Sud)

(Apcom) - La decisione di scarcerare l'assassino di Graziella Campagna "è scandalosa", tanto che "non abbiamo avuto il coraggio di dirlo a nostra madre": così Pasquale Campagna, uno dei fratelli della 17enne uccisa 24 anni fa dalla mafia, ... (L'Unità)