GF Vip, povero Kabir Bedi: cosa è stato costretto a fare nel cuore della notte. I fan protestano sui social

GF Vip, povero Kabir Bedi: cosa è stato costretto a fare nel cuore della notte. I fan protestano sui social
Funweek CULTURA E SPETTACOLO

Anche se per qualcuno si è trattato solo di un grande equivoco, sulla questione letti è chiaro che al GF Vip non si riesce a trovare la quadra di chi debba dormire con chi, e soprattutto come.

Sul web l’episodio ha suscitato malcontento, portando diverse persone a protestare.

Ancora una volta, dopo tutti questi mesi, la casa del GF Vip sembra troppo affollata: non sarà ora di far uscire qualcuno e cominciare ad alleggerire stanze e animi?

— GF Vip, Valeria Marini costringe Federica a dormire così: surreale la scena in piena notte. (Funweek)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kabir Bedi costretto a dormire sul divano: telespettatori in protesta. Molti telespettatori hanno continuano a chiedersi, e continuano a farlo ancora, il perchè di questo trattamento di “favore” per alcuni vip, rispetto agli altri. (Ultime Notizie Flash)

Venerdì 14 Gennaio 2022, 12:50. Se c’è una cosa che al GF Vip non manca, sono sicuramente cosmetici e valigette beauty ma qualcuno non è soddisfatto: Kabir Bedi non trova adeguata la dotazione cosmetica degli uomini della casa Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy Music: "Funday" from Bensound. (Il Messaggero)

Chiaramente ne è consapevole e 'anticipando' le proteste dei coinquilini nella notte tra giovedì e venerdì ha preferito dormire sul divano. La rabbia è dettata da una presunta disparità di trattamento: Katia Ricciarelli, per lo stesso problema, ha una stanza tutta sua. (Primo Articolo)

GfVip, avete visto la nipote di Kabir Bedi? Gli utenti impazziscono per lei. Ecco cosa fa nella vita

"Anche Giucas e Kabir come Katia hanno una certa età, perché non una camera da soli anche per loro? Gossip TV. L'attore pakistano sembra godere di un trattamento diverso rispetto a quello adottato dai gieffini nei confronti di Katia Ricciarelli. (ComingSoon.it)

GF Vip, clamorosa rivelazione della concorrente: “Tuo marito mi voleva”. GF Vip: gli attacchi a Kabir Bedi. Conosciamo bene l’ambiente della casa, non è facile adattarsi. GF Vip, tragedia segreta di un concorrente: suo figlio è morto anni fa. (CheNews.it)

Ora c’è qualcun altro che sta raccogliendo l’eredità di Kabir: è sua nipote Aydia Bedi, nata nel 1999, una giovane e bellissima ragazza indiana che sta diventando la protagonista della scena Bollywoodiana: Aydia fa l’attrice. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr