Ironici, in arabo o capovolti: spuntano nuovi striscioni a Milano contro Salvini

La Stampa INTERNO

[Preview Video] «Prima le persone, restiamo umani, 49 milioni di baci, Salvini va’ a lavura’, 80 comode rate». Sono alcuni dei tanti messaggi comparsi a Milano sugli striscioni esposti sui balconi da parte di cittadini privati o associazioni. Le immagini. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"Le cose ironiche e scherzose mi piacciono, non mi piacciono le minacce di morte. (ilGiornale.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Milano, striscione di 5 metri al comizio sovranista: "Restiamo umani" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Cosa è stato detto e chi ha partecipato sabato 18 maggio 2019 alla manifestazione della Lega del ministro Matteo Salvini in piazza Duomo nella città di Milano. (Lettera43)

Una... Proteste e contro-cortei. (Corriere della Sera)

Lega a Milano Salvini, che banalità. E Zorro lo trolla di Luigi Ambrosio sabato 18 maggio 2019 ore 19:50 Alla fine, il presunto Re dei social , il capo della potente macchina della comunicazione che intimidiva tutti, amato dai troll che impazzano in rete, è stato trollato. (Radio Popolare)

Sono diventate oltre un migliaio – secondo gli organizzatori – le persone che sfilano nel corteo anti sovranista organizzato da centri sociali, Non una di m... (Virgilio Notizie)