MISE, Accordi per l'innovazione: 1 miliardo di euro dal PNRR

Punto Informatico ECONOMIA

L'agevolazione è aperta ad aziende di ogni dimensione ed è focalizzata sull'innovazione nei seguenti comparti:. Tecnologie di fabbricazione. Tecnologie digitali fondamentali, comprese le tecnologie quantistiche. Tecnologie abilitanti emergenti. Materiali avanzati. Intelligenza artificiale e robotica. Industrie circolari. Industria pulita a basse emissioni di carbonio. Malattie rare e non trasmissibili. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

– dichiara Greco – L’Intelligenza Artificiale ha ormai da tempo valicato i confini della ricerca scientifica, concretizzandosi in tecnologie e applicazioni che stanno profondamente trasformando la nostra vita e le nostre relazioni sociali. (Corriere di Lamezia)

2195 del codice civile, numeri 1, 3 e 5) nonché attività di ricerca. possono beneficiare di agevolazioni. Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)