L’antirazzismo come prodotto. Quelle multinazionali che coccolano i Black lives matter

Il Primato Nazionale ESTERI

Al contrario di queste grandi multinazionali, che non avranno mai alcun dipendente disposto a sacrificare la propria testa per difendere un paio di scarpe,. Lorenzo Marchei

In ultimo i messaggi sensibilizzatori dei marchi di alta moda: Gucci, Vuitton, Benetton, Valentino, Dolce&Gabbana, Pull And Bear, Mango, Jordan etc.

A capi di stato, partiti e personaggi politici, celebrità di sorta e movimenti di piazza, oggi si sono infine aggiunte immancabili, le multinazionali. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

"La cosa più importante per loro è che la loro immagine (con le armi in mano) non diventi un simbolo per le persone che si oppongono a Black Lives Matter." L'uomo grida alla folla brandendo un fucile mentre sua moglie gli sta accanto, pistola in pugno. (Rai News)

E’ il neanche troppo implicito messaggio lanciato dalla coppia americana che ha deciso di presidiare la propria casa, scoraggiando eventuali malintenzionati. Un patrimonio non indifferente, che i coniugi hanno deciso di difenderlo armi in pugno. (Il Primato Nazionale)