FANTACALCIO – Il consiglio Prezioso di “NM”: da Folorunsho a Politano e Laurientè, tutti i suggerimenti sulla trentatreesima giornata di Serie A

Napoli Magazine SPORT

Dopo il ritorno dei quarti di finale delle coppe europee, che hanno regalato all’Italia l’ufficialità del quinto posto alla prossima Champions League, torna la Serie A con la prima delle ultime sei giornate della stagione. Fondamentale fare scelte giuste sulla formazione al Fantacalcio e “Napoli Magazine” proverà a indicare consigliati e sconsigliati della giornata, come di consueto. CONSIGLIATI PORTIERI TERRACCIANO (Salernitana-FIORENTINA): La Fiorentina di Italiano viene da una qualificazione alle semifinali di Conference League e sull’onda dell’entusiasmo può continuare a vincere anche a Salerno, contro una squadra rassegnata alla retrocessione. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla collaborazione tra Stato Quotidiano e Fantapazz nasce l’articolo sulla Top11, i migliori giocatori da schierare in serie A giornata per giornata nel tuo fantacalcio. Ci affidiamo agli scontro salvezza per trovare dei bonus, visto che alcune partite sono abbastanza complicate. (StatoQuotidiano.it)

Al via la 33esima giornata del campionato di Serie A. Di seguito l'elenco delle partite con risultati, marcatori e classifica. (L'Unione Sarda.it)

Le quote dei bookmaker per la la giornata di Serie A: analisi, statistiche e consigli del nostro esperto quotista Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Aprono due partite venerdi e chiudono il turno due big match lunedí. La 33a giornata di Serie A puó essere quella decisiva per la vittoria matematica dello Scudetto da parte dell'Inter, impegnata nel derby con il Milan. (Eurosport IT)

CALENDARIO − Si aspetta l’ufficialità del calendario da parte della Lega Serie A. Dopo il rinvio di ieri per discutere sul recupero di Udinese-Roma, spiega Tuttosport, oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità per le giornate 34, 35, 36 e 37. (Inter-News)

Il Consiglio del Gruppo Piccola Industria dell’Unione Industriali Napoli si è svolto alla presenza del Questore e in collegamento con il Prefetto (Impresa Italiana)