Lancia: ecco quando arriveranno i tre modelli di nuova generazione - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Ecco i dettagli:. Quando arriveranno le nuove Lancia. Il rinnovo della gamma Lancia dovrebbe partire nel corso del 2024, in parallelo alla fine della produzione dell’attuale Ypsilon.

Il modello potrebbe essere prodotto in Italia, a Melfi dove verranno realizzati ben quattro modelli derivati dalla Medium.

Nuova Lancia Delta S4. Il terzo modello di nuova generazione dovrebbe essere una berlina in grado di rappresentare al meglio il DNA del marchio Lancia

Lancia dovrebbe poter contare su di una gamma composta da tre modelli registrando, quindi, un netto passo in avanti rispetto alla gamma attuale, composta dalla sola Ypsilon. (AlfaVirtualClub)

Ne parlano anche altre testate

Per ora, i progetti si concentrano sul mercato italiano ma in futuro il brand si prepara a tornare sul mercato europeo. La partnership con la campionessa italiana Luminosa Bogliolo conferma l’impegno di Lancia nella promozione dell’eccellenze sportive in vista di un futuro pieno di sfide. (AlfaVirtualClub)

La calandra, come già accennato fa parte dell’attuale produzione mentre la presa d’aria inferiore riprende lo scudo Lancia, rovesciandolo Più avanti il marchio dovrà necessariamente allargarsi anche su segmenti superiori, sempre elettrificati e con ogni probabilità SUV e crossover. (Autoappassionati.it)

LANCIA DELTA SI ARRABBIA. Il rendering di Dmitry Mazurkevich, usa il telaio, il motore e la trasmissione della S4 come punto di partenza. Purtroppo, la Lancia è attualmente solo l’ombra di ciò che era. (Autoprove.it)

Infine, entro la fine del 2027, dovrebbe arrivare anche un terzo modello, una berlina dal puro Dna Lancia All'inizio del 2026 sarà la volta della prima Lancia 100% elettrica: si tratterà di una Suv che potrebbe condividere la meccanica con le future crossover compatte dei marchi Alfa Romeo e Jeep. (Quattroruote)

Rinviare il rilancio non è nei piani di Lancia, ragionare con uno sguardo rivolto al passato si. L’importanza di un patrimonio unico per Lancia. Pochi possono vantare storia e modelli come Lancia. (ClubAlfa.it)

È stato un test complicato ma che ci ha dato un tono superiore dal punto di vista agonistico. Brutta sconfitta per l’Udinese, che cade contro il Lens per 4-1. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr