BMW Serie 5 2020: aggiornamenti che contano

MotorAge New Generation ECONOMIA

In conclusione, la rinnovata BMW Serie 5 è già ordinabile a un prezzo di partenza di 53.800 € per la configurazione 518d berlina.

Ampia scelta di motorizzazioni. Caratterizzata dalla classica trazione posteriore o dall’integrale xDrive a seconda delle versioni, la rinnovata BMW Serie 5 offre un ampio ventaglio di motorizzazioni con potenze che spaziano dai 150 CV della 518d ai ben 530 CV della M550i. (MotorAge New Generation)

Su altri giornali

La sigla X3 la conosciamo ormai da tempo e identifica il SUV medio bavarese. Appartiene alla seconda categoria la BMW iX3, prima elettrica di nuovo corso della Casa tedesca e pronta a svelarsi, dopo una lunga attesa, il prossimo 14 luglio. (Motor1.com Italia)

Inoltre la produzione della BMW iX3 completamente elettrica inizierà tra pochi mesi e l’anno prossimo arriveranno la BMW i4 e la BMW iNEXThe. In particolare nel nostro Paese le vetture BEV e PHEV a marchio BMW e MINI in maggio e giugno hanno fatto segnare un incremento (+8%) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Red Live)

Dopo essere stato immortalato nei test su strada con ancora una livrea camouflage per nasconderne le forme ed aver intravisto qualche dettaglio ulteriore nelle foto fatte circolare direttamente dalla Casa, è adesso giunto il momento di conoscere qualche dettaglio in più del nuovo BMW iX3 il SUV 100% elettrico del costruttore tedesco. (Newstreet)

Il portfolio del designer comprende già un’intera collezione di interpretazioni moderne di auto d’epoca, e la BMW 02 Reminiscence Concept è l’ultimo lavoro. Negli anni ’70 BMW non si era data da fare per l’elettrificazione, ed ecco che il Rendering di Obeendorfer ci mostra come può apparire un simile modello in salsa moderna. (Autoprove.it)

BMW ha consegnato nel primo semestre a livello globale un totale di 962.575 (-23,0%) veicoli premium dei marchi BMW, MINI e Rolls-Royce. “La domanda dei nostri veicoli elettrificati ha anche sovraperformato l’andamento del mercato nella prima metà dell’anno. (Electric Motor News)

Nel dettaglio la Casa tedesca ha consegnato 842.153 modelli a marchio Bmw (-21,7%), 118.862 unità della Mini (-31,1%) e 1.560 auto Rolls-Royce (-37,6%). (l'Automobile - ACI)