Scoop, recensione del film con Anderson e Sewell

Gillian Anderson e Rufus Sewell si sfidano a colpi di bravura in Scoop, film sullo scandalo Epstein con il Principe Andrea Una storia vera in una grande ricostruzione Scoop, la recensione Non so se abbiate mai visto l’intervista originale del novembre 2019 al Principe Andrea da parte della giornalista di punta del programma di approfondimento serale della BBC, Emily Maitlis, sul coinvolgimento del figlio prediletto della Regina Elisabetta nello scandalo Epstein. (Gamesurf)

La notizia riportata su altri giornali

Nei panni del duca di York, Rufus Sewell fa rivivere quella conversazione disastrosa per il principe, che di lì a pochi giorni lo avrebbe portato a rinunciare ai suoi incarichi istituzionali, travolto da uno scandalo di cui ancora paga le conseguenze, mentre a interpretare l'intervistatrice Emily Maitlis c'è Gillian Anderson (Vanity Fair Italia)

La famiglia reale trema di nuovo. La serie, uscita ieri 5 aprile, si intitola "Scoop" e racconta l'ormai celebre intervista che nel 2019 il principe rilasciò alla BBC e in cui ammise di conoscere Epstein, condannato per traffico sessuale di minorenni e abusi. (ilmessaggero.it)

Su Netflix. (MYmovies.it)

La royal family sta vivendo uno dei periodi più bui della storia che in confronto la #megxit e l’intervista di Harry e Meghan con Oprah sembrano un misunderstanding su cui farsi una risata. Dopo le diagnosi di tumore di tre dei suoi membri, Sarah Ferguson, re Carlo III e la principessa del Galles, un nuovo tsunami è pronto a far tremare Buckingham Palace. (Elle)

Scoop è il titolo del nuovo docu-film firmato Netflix dedicato alla controversa figura del principe Andrea d’Inghilterra, fratello del Re Carlo. Scoop, il film Netflix sul principe Andrea (Virgilio Notizie)

Scoop, film in streaming su Netflix dal 5 aprile, diretto da Philip Martin e scritto da Peter Moffat, racconta come si è arrivati a quello che è stato definito “lo scoop del decennio”. (Radio Deejay)