Mou: "Emozionato da questa sfida. Lavorare qui mi elettrizza"

La Gazzetta dello Sport SPORT

tra tv e lezioni di tedesco — Pochi giorni dopo l'addio allo United Mourinho ha iniziato a lavorare come opinionista in tv.

Le prime parole del portoghese da tecnico del Tottenham. "Sono emozionato di poter allenare un club con questa tradizione e con dei tifosi tanto calorosi", sono le prime parole di Mourinho da manager degli Spurs.

ritorno in premier — Per Mourinho si tratta della terza esperienza in Inghilterra dopo quelle al Chelsea (2004/2007 e 2013/2015) e al Manchester United (2016/2018). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il progetto Napoli potrebbe invece interessare maggiormente a Mauricio Pochettino, appena esonerato dal Tottenham. Come analizzato dalla redazione di calciomercato.it, in Italia ci sono due "suggestioni" per l'ex tecnico della Juventus: il Milan (club che ha già guidato dal 2010 al 2014) e il Napoli. (AreaNapoli.it)

Lavorare con questi giocatori è ciò che mi ha convinto a firmare – sono state le prime parole di Mourinho da nuovo allenatore degli Spurs. Il Tottenham ha scelto il suo nuovo allenatore: è José Mourinho. (Calcio Fanpage)

Mauricio Pochettino è stato esonerato dal Tottenham Hotspur, squadra che allenava dalla stagione 2014-2015. Gli anni di Pochettino al Tottenham. (Eurosport.it)

Quando si parla del suo declino, bisognerà ricordare che anche in un anno presunto orribile come il 2017 — il suo ultimo con il Manchester United — ha pur sempre vinto l’Europa League e Coppa di Lega. Dei pro si può parlare in fretta: il Tottenham corrisponde alla figura dell’underdog che ha sempre esaltato le doti tecniche di Mou (cfr. (Corriere della Sera)

ANCELOTTI E NAGELSMANN - Allegri non è però l'unica alternativa a Mourinho, perché rimangono vive per il presidente Daniel Levy anche due opzioni non semplici da raggiungere perché riguardano due allenatori sotto contratto. (Calciomercato.com)

Tottenham, esonerato Pochettino. Di seguito il tweet del giornalista ed esperto di mercato: “Il Tottenham considera Mourinho come nuovo allenatore dopo aver esonerato Pochettino. (Inter-News.it)