L'Europa condanna la Russia ma nessuno ferma il business

il Giornale ESTERI

Molti interessi economici si nascondono dietro la linea dura contro Mosca dopo la strage del Boeing. E in ballo non c'è solo l'energia. Gaia Cesare - Gio, 24/07/2014 - 12:50. «Un falso dibattito guidato da ipocriti». Il nodo delle nuove sanzioni che l'Unione ... (il Giornale)

Su altri media

«Sei diventato un assassino comune, un delinquente comune». (Giornale dell'Umbria)

Uno delle persone più potenti al mondo, ma anche tra le più isolate. La figlia costretta a scappare dall'Olanda dopo l'incidente dell'aereo malese. (Wall Street Italia)

Lui è - forse - l'uomo più potente al mondo. Di sicuro il più temuto. (LiberoQuotidiano.it)

Nella guerra che si combatte nell'est dell'Ucraina c'è un prima e c'è un dopo: a fare da spartiacque è stato l'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines. (Termometro Politico)

I russi non consentiranno nel loro Paese la ripetizione dello scenario con cui l'Occidente opera ... Ma i tentativi di destabilizzare la situazione nel Paese non si fermano. (La Voce della Russia)

Il capo dello Stato è stato ripreso all'ombra di un aereo. Inoltre sulla pagina principale c'è una scritta "seconda guerra fredda" con la nota "l'Occidente sta perdendo il ... (La Voce della Russia)