Burundi, ha confessato l'assassino delle tre suore italiane

CronoPolitica ESTERI

Ha confessato l'assassino delle tre suore italiane, Olga Raschietti, Lucia Pulici e Bernadetta Boggian, avvenuto ieri nel loro convento in Burundi, in Africa. L'uomo, come riferito dalla polizia locale, ha confessato il delitto ed aveva con sé il cellulare di una ... (CronoPolitica)

La notizia riportata su altre testate

“Tutte e tre le suore uccise avevano seri problemi di salute, ma tutte avevano chiesto, quasi puntando i piedi, di poter tornare in Burundi e dare la vita fino alla fine” dice all'Agenzia vatiucana Fides suor Delia Guadagnini, ex Superiora regionale delle ... (La Stampa)

17.28 L’assassino delle tre suore italiane uccise nel loro convento in Burundi è stato arrestato. (Expoitalyonline)

Sono morte in Burundi, nel cuore di quell'Africa a cui avevano dedicato la vita da missionarie per aiutare gli ultimi nel nome del Vangelo. (ResegoneOnline)

Si tratta di Christian Butoyi, 33 anni. Ha confessato l'assassino di Olga Raschietti e Lucia Pulici e Bernadetta Boggian, le tre suore di Parma barbaramente uccise in Burundi. (ParmaQuotidiano.info)

Ancora in vigore una legge del 1939 che vieta alle società di ingegneria di lavorare per imprenditori privati (Corriere della Sera)

Lo conferma la Farnesina. Da sinistra Bernadetta Boggian, Olga Raschietti e Lucia Pulici a Kamenge, in Burundi. (Internazionale)