Pirlo, gol da cineteca contro Atalanta. Allegri: "Ha due piedi magici"

zz7 SPORT

Ancora una volta Andrea Pirlo è stato decisivo, regalando alla Juventus una bella ed utile vittoria contro l'Atalanta. Un gol da cineteca, quello di Pirlo, nell'anticipo della 24esima giornata di serie A. Al termine del match, Pirlo ha detto di essere più contento per ... (zz7)

Ne parlano anche altri media

"Solo 7 club al Mondo possono permettersi uno come Pogna", ha detto ieri Raiola. O forse anche meno se si trova una o più contropartite tecniche utili a ingolosire i bianconeri e a imbastire uno scambio. (Calcio World)

"Stasera ho visto una squadra attenta - dice il tecnico della Juve a Sky - abbiamo avuto grande attenzione e cattiveria per portare la partita in porto, cosa ... (Corriere dello Sport.it)

Sono diverse partite che la Juve fatica, colpa di una condizione ... (Passione del Calcio)

Chiellini 6 Duello fisico con Denis, quasi mai ... Buffon 6.5 Stessa scena vista a Cesena, con gli avversari che a sorpresa si presentano dalle sue parti. (Periodico Daily)

Fernando Llorente è tornato finalmente al gol contro l'Atalanta, ma non smettono di susseguirsi le voci che lo vorrebbero in uscita dalla Juventus nella prossima sessione di mercato, in modo da far registrare un'importante plusvalenza alle casse bianconere. (Canale Juve)

È stata fondamentale la magia di Pirlo”, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post Juventus-Atalanta… whatsapp Condividi su Whatsapp. “La magia di Andrea ci ha spianato la strada per la vittoria“, le dichiarazioni di ... (Soccer Magazine)