Belen Rodriguez, botta e risposta con Barbara D'Urso

Belen Rodriguez, botta e risposta con Barbara D'Urso
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

otta e riposta tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso.

Infatti ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara d’Urso, ad esempio, che sono un po’ circensi come tipologia”.

A far partire la querelle è stata Belen Rodriguez, nel corso di una diretta instagram dal suo profilo ufficiale.

La notizia riportata su altre testate

Ci piace molto di più la Belen che oggi si confessa davanti a tutti togliendo la maschera da donna perfetta e sicura. Ricorderete in tanti come è iniziata la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e che Emma in quel momento era la fidanzata del ballerino. (Ultime Notizie Flash)

L’ultimo post Instagram ritrae il fisico mozzafiato della showgirl argentina, in particolare un perfetto lato B. Leggi anche – Belen Rodriguez quarantena in bikini, foto in costume e i fan ringraziano (CalcioToday.it)

Belen Rodriguez critica i programmi di Barbara d’Urso: “Circensi!”. Chi non ricorda la famosa frase di Barbara d’Urso pronunciata a Domenica Live durante la fortunatissima seconda edizione del Grande Fratello Vip “Facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez”? (Lanostratv)

La showgirl e modella argentina ha postato due foto che la ritraggono mentre abbraccia suo marito Stefano De Martino. Un gesto d’affetto, che davamo per scontato, diventa ora il bene più prezioso”. (Golssip)

In precedenza Barbara D’Urso e Belen Rodriguez si sono divertite a mandare delle reciproche frecciatine. Dopo aver fatto questo esempio, ha concluso dicendo che anche la non bellezza è capace di fare spettacolo. (Fidelity News)

Sulla riconciliazione con De Martino: "Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva. Fece molto scalpore quando Emma, prodigio canoro lanciato da "Amici", si vide strappare il ballerino conosciuto durante il talent show, con il quale faceva coppia, dalla showgirl argentina che all'epoca stava con Corona. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti