Le celebrazioni del XXV Aprile a Imperia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 71esima festa della Liberazione prenderà il via con le deposizioni delle corone di alloro al monumento ai Caduti Civili e Partigiani della val Prino (Piani di Imperia, ore 8.30) seguito da analoga cerimonia presso il mausoleo della Resistenza nei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Se ne è parlato anche su altri media
Una corona è stata... (Bologna 2000)
In occasione del 71esimo anniversario della Liberazione, l’Amministrazione comunale di Vicchio, con la collaborazione della sezione ANPI “Mario Gambi” insieme a tanti Circoli ARCI ed altre associazioni del paese, proporrà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Il 25 aprile è un giorno rosso sul calendario, nel quale non si lavora. (Bigodino.it)
La città celebra, come di consueto, l’avvenimento storico della Liberazione alla cui commemorazione, in mattinata, parteciperanno i rappresentanti dell’amministrazione comunale. Nel pomeriggio una festa che coinvolgerà cittadini e turisti sul Lungomare liberato. (Vesuviolive.it)
Oggi 20 aprile, si festeggia la giornata della Marijuana, il 420, infatti, è il simbolo della protesta pro-cannabis, che tutt’oggi è illegale in molti paesi compreso il nostro. (Bigodino.it)
Fra i presenti un uomo che davvero ha vissuto attivamente la Resistenza a Parma: il partigiano Renzo Novara, presidente... (ParmaToday)