Gli smartphone BlackBerry ritorneranno sul mercato nel 2017

Blackberry ha pagato alcune scelte aziendali sbagliate, in primis quella di non sapersi reinventare, ed è scivolata ai margini del mercato. Dopo aver annunciato la dismissione della produzione smartphone, BlackBerry conferma la cessione della divisione ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

Una ipotesi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dopo Palm la cinese TCL ha deciso di investire nuovamente sul mercato mobile assicurandosi i diritti di progettazione e vendita di dispositivi col brand della casa canadese BlackBerry. (Androidiani.com)

La notizia di oggi non è dunque inattesa né rivoluzionaria: il colosso TCL e BlackBerry hanno firmato un accordo di licenza che affida all'azienda cinese il design, la produzione, la vendita e il supporto dei dispositivi mobile a marchio BlackBerry ... (ReggioNotizie)

La casa produttrice canadese ha già annunciato a Settembre lo stop della produzione di smartphone: l'ultimo top di gamma è stato BlackBerry Priv, il primo smartphone Android dell'azienda, con una tastiera fisica a scorrimento. (CiociariaReport24)

BlackBerry: TCL produrrà e distribuirà gli smartphone. L'azienda canadese ha stretto un accordo con TCL che consente a quest'ultima di produrre e distribuire gli smartphone con il brand BlackBerry. (PcProfessionale.it)

Il periodo è sicuramente movimentato in casa BlackBerry, con tante attese su nuovi smartphone in arrivo come il DTEK70; a quanto pare, però, la carne al fuoco non era ancora abbastanza, ed ecco spuntare online un nuovo dispositivo a marchio BalckBerry, ... (Tutto Android)