LIVE FV, C. BRUGGE-FIORENTINA 1-0: NICO E BELTRAN SI DIVORANO IL PARI

Firenze Viola SPORT

Mamma mia che doppia chance per la Fiorentina di pareggiare subito! Su un rapido ribaltamento di fronte, Gonzalez si ritrova a tu per tu con Mignolet che compie una gran parata. La sfera resta viva ma Beltran la spara sul fondo... 21' - Nel gol del Brugge hanno responsabilità almeno tre elementi: Terracciano (che poteva fare di più, peraltro dando inizio all'azione con un rinvio orribile), Biraghi che tiene in gioco l'autore del gol e Martinez Quarta, che buca l'intervento 20' - GOL DEL BRUGGE. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come il Psg ieri contro il Borussia Dortmund, anche nel risultato che non si riesce a schiodare dall'1-0: la Fiorentina maledice i montanti della porta di Simon Mignolet in terra belga. Sotto di un gol per via della rete di De Cuyper, i viola hanno prodotto diverse occasioni, ma dopo un doppio errore di Gonzalez e Beltran ecco arrivare ben tre legni. (Viola News)

Di seguito gli episodi arbitrali della gara diretta dal turco Halil Umut Meler. Gli assistenti sono i connazio (Calciomercato.com)

Fiorentina che si é svegliata dopo il gol, sfiorando in piú occasioni la rete e trovando la traversa con Kouamé: partita decisamente in equilibrio. (la Repubblica)

Le parole del DS della Fiorentina Daniele Pradè poco prima del match contro il Brugge (GianlucaDiMarzio.com)

In Belgio, più precisamente al Jan Breydel Stadium, la Fiorentina andrà a giocarsi il passaggio in finale di Conference League, contro un Club Brugge intenzionato a ribaltare il 3-2 dell'andata a favore dei viola. (Viola News)

PAROLE – «Soddisfazione enorme. Questo per noi è un grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un’altra finale a tutti quanti. dopo il cammino dell’anno scorso sarebbe bellissimo. Le parole di Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, nel pre partita della semifinale di Conference League (Calcio News 24)