Malasanità, donna morta durante operazione: sospesi 5 medici

Fanpage SALUTE

La Procura di Potenza sta indagando sul caso dell'audio rubato nel quale il chirurgo dell'Ospedale San Carlo ammette di aver "lasciato ammazzare deliberatamente una persona". Dito puntato contro il primario che intanto è stato sospeso. Malasanità, donna ... (Fanpage)

Su altri giornali

Aveva 88 anni. (L'Unità)

Il direttore generale dell'azienda ospedaliera San Carlo di Potenza ha deciso la sospensione di cinque medici e un infermiere per la vicenda della donna morta lo scorso anno durante un intervento chirurgico al cuore. (Italiaglobale.it)

Su proposta dell’Assessore alle Politiche della Persona, Flavia Franconi, la Giunta regionale ha istituito una Commissione Ispettiva “per verifica amministrativa presso l’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza”, che indagherà sull’intera vicenda correlata all’episodio di ricovero avvenuto in data 28... (La Prima Pagina)

POTENZA - Non è solo la tragica storia di una donna morta in circostanze e per responsabilità ancora tutte da chiarire, ma soprattutto la penosa vicenda di miserie umane che hanno trovato spazio dentro e fuori quella sala operatoria. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Oggi la Regione ha approvato l'istituzione di una commissione ... (Shippingonline)

Uno sforzo non da poco quello a cui invita dalle colonne del Corriere della ... (Blitz quotidiano)