Cassa depositi e prestiti, perché Renzi rottama i vertici

Formiche.net INTERNO

“Motivi tecnici” obbligano “per forza” il governo a cambiare i vertici della Cassa depositi e prestiti. Questo ha detto nei giorni scorsi il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Porta a Porta, mentre l'esecutivo procedeva al ribaltone nella Cdp ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 giu - "La missione Cdp non cambia. Lo dice il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in un'intervista a Il Sole 24 Ore ... (Borsa Italiana)

08:15 ROMA (MF-DJ)--"La missione di Cdp non cambia. Il che non mi sembra un dramma dopo cinque anni. (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - La missione della Cdp "rimane la stessa con attori nuovi. "Lo hanno spiegato molto bene Franco ... (Sardegna Oggi)

"L'Italia è già fuori dalla linea di fuoco del rischio di un default greco". (Prima Pagina News )

“Per i dipartimenti di Forza Italia stiamo pensando ad un nuovo progetto e una nuova missione. Lo ha detto Francesco... (Prima Pagina News )

Con un colpo di mano passato quasi inosservato, Matteo Renzi nei giorni scorsi ha imposto le dimissioni a Franco Bassanini, presidente di Cassa Depositi e Prestiti (CDP). Per ottenere questo ... (Pressenza)