Coniugi uccisi a Ferrara, parla la mamma del complice: mio figlio è stato ricattato

Rai News INTERNO

13 gennaio 2017 "Erano amici speciali, si conoscevano da bambini, stavano molto insieme; secondo me Riccardo ricattava Manuel, forse gli ha detto: se non mi ammazzi i genitori non ti do i soldi. Non so per cosa, ma dietro c'è qualcos' altro". Lo ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Svolta nelle indagini dell'omicidio dei coniugi di Ferrara, Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni. (L'Occidentale)

Parla il difensore del 16enne accusato insieme a un amico di avere architettato il duplice omicidio. Il punto sulle indagini e sul patto tra i due giovani. (Il Resto del Carlino)

Quando gli dicono che l'amico ha già confessato R. Il figlio dei coniugi ammazzati a colpi d'ascia: “Li volevo morti, ma non potevo ucciderli io”. (La Stampa)

I giorni scorrono e la triste vicenda dei coniugi Vincelli, uccisi a Ferrara da un amico di ... Coniugi uccisi a Ferrara, parla la mamma del complice: “Mio figlio è stato ricattato. (Velvet News Italia)

La svolta potrebbe essere arrivata nella notte, quando i carabinieri hanno messo in stato di fermo il figlio sedicenne della coppia - Riccardo Vincelli - e un suo amico, interrogati poi durante la notte nella caserma di Comacchio in presenza dei ... (CiociariaReport24)

ad uccidere i suoi genitori è l'ultimo elemento che manca alla ricostruzione del duplice omicidio di Pontelangorino. a convincere M. (La Stampa)