Serie A Empoli, Martusciello: «Non siamo stati presi a pugni dall'Inter»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - Niente impresa per l'Empoli che viene battuto per 2-0 dall'Inter. Queste le parole di Martusciello al termine del match: "Subito dopo il primo gol preso dall'Inter c'è stata una buona reazione da parte della squadra e non ci siamo disuniti ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter torna alla vittoria battendo l'Empoli a San Siro: grande protagonista Eder, autore di un goal e un assist. (GOAL )

Il pensiero di Pioli - 12 febbraio, ore 17.36 Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato anche la... (Calcio News 24)

L'Inter batte l'Empoli 2-0: a segno nel primo tempo Eder dopo 14' e nella ripresa Candreva al 54', dopo che i toscani avevano sfiorato il pareggio, salvato da un grande Handanovic. © RIPRODUZIONE ... (Corriere della Sera)

VIDEO - Inter-Empoli 2-0, goal e highlights

Non usciamo con le ossa rotte da questa partita ... (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli ha mostrato la sua soddisfazione a fine partita: "E' chiaro che dobbiamo cercare di motivarci e restare attaccati alle nostre ambizioni ... (Calciomercato.it)

Alla fine di Inter - Empoli ha detto la sua mister Giovanni Martusciello La lotta salvezza si è un po' complicata per l'Empoli nelle ultime settimane ma comunque gli azzurri sono arrivati a Milano per giocarsela contro... (Calcio News 24)