Gruppo Celli: nasce a Rimini il nuovo polo logistico

il Resto del Carlino ECONOMIA

Il Gruppo Celli, in questo modo, intende rimarcare il proprio legame con il comparto Horeca, spina dorsale del tessuto economico riminese.

La location non è stata scelta in modo casuale.

Rimini, 15 aprile 2021 - A Rimini nasce un nuovo polo logistico dedicato al mondo della spillatura delle bevande.

L'apertura del sito, inoltre, si accompagna alla creazione di 50 nuovi posti di lavoro, destinati a raddoppiare nell'arco di 6 mesi/un anno

Il nuovo sito, infatti, sorgerà su quello che negli anni Sessanta era un ex birrificio Dreher che ha rifornito a lungo bar e locali della Riviera romagnola nell'epoca d'oro del boom turistico. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

L'amministratore delegato Mauro Gallavotti sottolinea che progettare e commercializzare sistemi di erogazione di bevande "non è sufficiente, per diffonderli dobbiamo ottimizzare tutta la parte di servizi e assistenza tecnica L'apertura del sito, inoltre, si accompagna alla creazione di 50 nuovi posti di lavoro, destinati a raddoppiare nell'arco di 6 mesi/un anno. (RiminiToday)

L'apertura del sito, inoltre, si accompagna alla creazione di 50 nuovi posti di lavoro, destinati a raddoppiare nell'arco di 6 mesi/un anno. Il Gruppo Celli, in questo modo, intende rimarcare il proprio legame con il comparto Horeca, spina dorsale del tessuto economico riminese. (RiminiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr