Denunciato, l’ex Inter rischia grosso: la ricostruzione

Spazio Inter SPORT

L'ex Inter ora rischia grosso. Il giocatore è stato denunciato dopo la fine di una parentesi sportiva all'estero. La pausa nazionali si è presa il palcoscenico del calcio giocato nella scorsa settimana. In particolare l'Italia è stata protagonista negli Stati Uniti per due amichevoli sudamericane, una con il Venezuela (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo aspetta l'arrivo di altre persone insieme alle quali forza il cancello di ferro che si trova oltre il portone. Le immagini delle telecamere riprendono il 53enne appoggiarsi al portoncino in legno del palazzo. (Corriere Milano)

INCIDE − Tutto facile per l’Argentina, che si è sbarazzata di El Salvador con un netto 3-0, nell’amichevole giocata alle ore 1.00 italiane allo stadio Lincoln di Philadelphia. Novanta minuti per Lautaro Martinez, preferito da Lionel Scaloni a Julian Alvarez. (Inter-News)

Il Napoli lavora in ottica futura sul calciomercato, ma anche per blindare i suoi gioielli come Kvaratskhelia: le ultime sul rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella notte del 18 settembre 2023, intorno alle 3, alcune persone hanno fatto irruzione a Milano nel ristorante Coraje di proprietà di Micaela Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez. (Fanpage.it)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Anche nell'ultimo match andato in Nonostante sia tornato a giocare nel suo paese, arrivano dal Brasile delle accuse riguardo a dei problemi causati durante la sua precedente esperienza. (SpazioJ)