"Heli", a Cannes il Messico tutto droga e corruzione

Cinema - C'è spazio anche per film forti come "Heli" all'interno della 66esima edizione del Festival di Cannes. L'ultima opera del regista Amat Escalante è attualmente in concorso per aggiudicarsi la Palma d'Oro con una storia decisamente toccante. Estella è ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altre testate

All'operatore giapponese NTT DoCoMo è stata affidata la distribuzione del NEC Medias X 06E, il primo smartphone al mondo con processore raffreddato a liquido. (IBTimes Italia)

Diretta da Amat Escalante, la pellicola ha subito suscitato clamore e ... (Yahoo! Cinema)

Che ci arrivi dalla periferia o dal centro dell'impero, il cinema torna sempre più spesso a pensarsi come «specchio della realtà», registrazione il più possibile oggettiva e raffreddata di un mondo dove si sono perse tutte le coordinate, a cominciare da quelle ... (Corriere della Sera)

Il suo cinema mostra tutto, eppure si tiene a debita ... (Sentieri Selvaggi)

Arrivano i primi film in concorso di questa 66esima edizione del Festival di Cannes, due pellicole diversissime tra loro, il messicano “Heli” di ... (PiacenzaSera.it)

In conferenza stampa era presente gran parte del team produttivo tra cui il regista Amat Escalante, lo sceneggiatore Gabriel Reyes e due dei principali attori protagonisti, Andrea Vergara (Estela) e Armando Espitia (Heli). (Indie-eye)