Medvedev, sguardi di fuoco e la rabbia contro il coach: «Vieni tu, guarda se ci riesci» - Il video

Open SPORT

Sguardi furenti ad ogni match perso, ma anche battute che non nascondono il nervosismo. Questo il ritratto di Daniil Medvedev, sconfitto, ancora una volta dopo gli Australian Open, dall’azzurro Jannik Sinner ai Master 1000 Miami. Sfoghi del russo che non sono passati inosservati anche tra il pubblico in campo e a casa. Più volte il campione, in affanno rispetto al giovane rivale, si è girato verso il coach Gilles Cervara urlandogli: «Vieni tu, guarda se ci riesci». (Open)

La notizia riportata su altri media

«Mi sentivo benissimo sul campo oggi, sono davvero contento per come è andata. Jannik Sinner si qualifica per la finale del torneo Masters 1000 di Miami. (Open)

Jannik Sinner si conferma la nuova bestia nera di Daniil Medvedev e dopo il trionfo all'Australian Open rifila al russo una nuova, brutale sconfitta (6-1, 6-2) che vale per l'azzurro la finale al Masters 1000 di Miami e la chance di diventare il n. (Avvenire)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Colpi da grande Milan" (TUTTO mercato WEB)

Un dominio. Si può descrivere solo così questa nuova vittoria di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev nella semifinale di Miami. (Il Fatto Quotidiano)

Ha attaccato il rovescio di Daniil Medvedev per andare dritto in finale. Così Jannik Sinner ha dominato la partita contro lo scacchista moscovita in semifinale a Miami. La qualità della performance è nei numeri raccolti da Tennis Data Analysis ed elaborati da Tennis Viz che l'ha valutata 9,52 su una scala da 1 a 10. (SuperTennis)

Ok, per le prime quattro partite aveva mandato in campo il sostituto. Che aveva svolto il compitino, vincendo ma senza sconvolgere. (Tiscali)