Peugeot 508: ecco come cambia la gamma per il MY 2022

HDmotori ECONOMIA

La Peugeot 508 si rinnova col MY 2022 e presenta sul mercato diversi nuovi dettagli al design, agli interni e un listino semplificato con una nuova gamma allestimenti, sia per la versione fastback che SW .

La motorizzazione ibrida plug-in inizia invece dai 48.950 euro di 508 berlina HYBRID con allestimento Allure Pack

Il listino si fa più semplice ora, con l'uscita di scena degli allestimenti Active, Allure e Business, mentre rimangono confermati l’Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto riguarda il listino, la suddetta eliminazione di 3 allestimenti ha semplificato la possibilità di scelta tra Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack, con la concentrazione dei contenuti innovativi del modello Anche il pulsante di avviamento dell'auto diventa Dark Chrome per gli allestimenti Allure Pack, GT e GT Pack. (Sport Fanpage)

L’allestimento Allure Pack si arricchisce inoltre di una dotazione molto importante ed apprezzata dai clienti: i proiettori Full LED diventano dotazione di serie. Anche il listino è oggetto di rivisitazione, semplificando la possibilità di scelta negli allestimenti tra Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack. (Italpress)

Non solo, l’ammiraglia PEUGEOT beneficia anche dello sviluppo proveniente dal mondo delle competizioni, come dimostra la gran turismo 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED presentata pochi mesi fa. La motorizzazione ibrida plug-in inizia invece dai 48. (MEGAMODO)

La gamma di Peugeot 508 guarda al futuro e si rinnova in alcuni dettagli in vista del 2022, ribadendo il proprio posizionamento all'interno del mercato. Anche il listino e' oggetto di rivisitazione, semplificando la possibilita' di scelta negli allestimenti tra Active Pack, Allure Pack, GT e GT Pack. (Lo Speciale)

Le novità proseguono nell’abitacolo, dove troviamo il dettaglio di stile del pulsante di avviamento dell’auto che diventa anch’esso Dark Chrome per gli allestimenti Allure Pack, GT e GT Pack. La motorizzazione ibrida plug-in inizia invece dai 48. (Quotidiano del Sud)

Il rollio è contenuto e l’auto è ben piantata a terra e pronta nei cambi di direzione, anche nella versione station wagon, che ha un’impostazione meno turistica di rivali come la Skoda Octavia. Servono almeno 23.750 euro per la compatta e 24.750 euro per la station wagon, mentre per quanto riguarda le motorizzazione ibride plug-in si parte rispettivamente da 36.750 euro e 37. (l'Automobile - ACI)