Sarkozy è come uno Zeppelin senza gas: in caduta libera

L'Occidentale ESTERI

L'Oréal sta facendo tremare la Francia. Non c'entrano naturalmente le creme ei prodotti di bellezza. L'origine di tutto è Liliane Bettancourt, l'anziana signora che ha ereditato il patrimonio del colosso francese: la donna più ricca di Francia - e la ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

Dopo la bufera scatenata ieri in Francia dalle dichiarazioni della ex contabile della famiglia Bettencourt, Claire Thibout, la procura di Nanterre, che indaga sulla vicenda, potrebbe aprire un nuovo fascicolo per finanziamento illegale di partiti ... (Ticino News)

(AGI) - Parigi, 7 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'accusa dell'ex contabile dell'ereditiera Oreal: «Finanziamento in nero di 150 mila euro alla campagna elettorale del presidente». (La Stampa)

(AGI) Parigi - Eric Woerth ha sporto querela per diffamazione sulle accuse di finanziamenti illegali per la campagna di Sarkozy. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PARIGI - Claire Thibout, la ex contabile della ereditiera L'Oreal, Liliane Bettencourt, ha praticamente smentito buona parte delle sue dichiarazioni d'accusa al premier francese Nicolas Sarkozy, su una presunta tangente di 150.000 euro ricevuta per ... (NotiziarioItaliano.IT)

(Adnkronos) - La procura di Nanterre ha annunciato di aver aperto un'inchiesta sulla vicenda dei presunti finanziamenti illeciti alla campagna elettorale del presidente francese Nicolas Sarkozy. I magistrati in particolare fondano ... (Adnkronos/IGN)