Omicidio di Ismaele Lulli: fermati due albanesi, avevano il cellulare da cui partì l'sms

Excite Italia INTERNO

Ismaele Lulli, il diciassettenne scomparso da casa domenica sera, è stato ritrovato cadavere, con il corpo coperto di sangue e un profondo taglio alla gola, in un bosco di Contrada San Martino In Selva Nera (Pesaro), a circa 5 chilometri dal paesino in ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altre fonti

17enne ucciso a Pesaro, "invitato per bagno al fiume e poi quasi decapitato". User. (Adnkronos)

Ismaele Lulli, sparito domenica pomeriggio da Sant'Angelo in Vado, nel Pesarese, è stato ritrovato in un boschetto con un profondo taglio alla gola. di Palermomania.it | Articolo inserito il ... (Palermomania.it)

Sono le prime ammissioni di Mario Nema, 19 anni, di Sant'Angelo in Vado, da ieri sottoposto a fermo indiziario per l'assassinio dell'amico Ismaele Lulli. - "Sono rimasto a guardare, non ho ucciso io Ismaele". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - PESARO, 22 LUG - I due giovani albanesi fermati per l'omicidio di Ismaele Lulli, hanno responsabilità diverse nella morte del 17 enne sgozzato a sant'Angelo in Vado: l'autore materiale è Igli Meta, di 20 anni, residente a Urbania, mentre Marjo ... (Il Messaggero)

Poi legato e colpito con una coltellata violentissima alla gola, quasi decapitato. È finita così la vita di Ismaele Lulli, il 17enne trovato sgozzato nelle campagne di San Martino in Selva Nera ... (Il Messaggero)

Pesaro, 22 lug. (LiberoQuotidiano.it)