Novità su Baldur’s Gate 3 il 27 febbraio

Per ogni approfondimento e precedente video dedicato a Baldur’s Gate III, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.

Attendiamo di scoprire cosa Larian mostrerà nella data indicata, motivo per cui vi raccomandiamo di non perdere di vista per nessuno motivo le pagine di SpazioGames.

Un cinguettio ci rivela infatti che c’è qualcosa in fermento e in preparazione, che scopriremo il prossimo 27 febbraio 2020.

Con un lapidario tweet sull’account ufficiale del gioco, apprendiamo che i fan in attesa di Baldur’s Gate 3 hanno una nuova data da segnare sul calendario. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Baldur's Gate 3 è stato mostrato con un breve teaser da Larian Studios: gli sviluppatori hanno promesso novità in arrivo il 27 febbraio, scrivendo che "qualcosa bolle in pentola". Oppure magari i ragazzi di Larian Studios stanno preparando qualcosa di più corposo, ad esempio un trailer del gameplay che possa fare luce sull'esperienza dopo la spettacolare cinematica di annuncio? (Multiplayer.it)

In ogni caso noi non vediamo l’ora di scoprire cosa bolle in pentola ricordando che Baldur’s Gate 3 è attualmente in fase di sviluppo per PC e Google Stadia, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni future, sperando in una possibile data di rilascio nei prossimi mesi. (Tom's Hardware Italia)