Balotelli sfreccia in Ferrari. Multa e patente sospesa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Intorno alla mezzanotte del 3 dicembre 2014 Mario Balotelli forse voleva festeggiare la vittoria ottenuta il giorno prima dai suoi compagni del Liverpool sul campo del Leicester: così percorreva la M62 nei pressi di Tarbock Island, nel Merseyside, ad oltre 175 ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Assurdità vuole che anche nel giorno dell'addio di un grande campione come Steven Gerrard a ... (Leonardo.it)

ROMA - Mario Balotelli torna sulle prime pagine dei tabloid inglesi e, ancora una volta, per motivi extra-calcistici. Balotelli era stato fermato dalla polizia intorno ... (Corriere dello Sport.it)

Una multa di 800 sterline (poco più di mille euro) e il divieto di guidare per 28 giorni dopo essere stato sorpreso a sfrecciare con la sua Ferrari a circa 175 km orari a mezzanotte del 3 dicembre scorso sulla M62, a Tarbock, nei pressi di Liverpool. (TodaySport.it)

Steven Gerrard saluta Liverpool e il calcio inglese - da luglio 2015 vestirà la maglia dei Los Angeles Galaxy - e anche Mario Balotelli, suo attuale compagno..... (La Repubblica)

Mario Balotelli era stato fermato dalla Polizia in autostrada a circa 175 km all’ora a bordo della sua Ferrari nel dicembre scorso. La Polizia non ha voluto sentire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'infrazione risale al 3 dicembre 2014, ma la notizia è emersa solamente in questi giorni: Mario Balotelli è stato fermato al volante della sua Ferrari lanciato ad altissima velocità (175 km/h) lungo la M62 nelle vicinanze di Tarbock Island, nel Merseyside, ed è ... (Yahoo Eurosport IT)