Roma in mano ai barbari. Incidono i loro

La Notizia Oggi INTERNO

CRONACA – Hanno pensato bene di incidere le loro iniziali su uno dei muri del Colosseo per rendere eterni anche i loro nomi. Dopo il “trattamento” ricevuto dalla fontana del Bernini “La Barcaccia” di piazza di Spagna a Roma, dai barbari tifosi del ... (La Notizia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 7 mar. Protagoniste due ragazze californiane di 21 e 25 anni sorprese da una guida turistica. (Padova News)

Due turiste americane sono state denunciate dai carabinieri della stazione Piazza Dante. Sfregiano il Colosseo e si fanno pure un selfie per celebrare la loro “impresa”. (ControCopertina)

Accoglienza ed ospitalità sono fondamentali quando si pensa di aprire una struttura finalizzata ad accogliere turisti come un Bed&Breakfast, ma non bastano: per [...] (Balarm.it)

Hanno inciso le loro iniziali con una moneta su un muro interno del Colosseo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Bernini, già giovanissimo, per le sue doti nell’utilizzo di pietre dure, entra nelle grazie del cardinale Scipione Borghese. (Il quotidiano Italiano)

Per questo due turiste californiane di 21 e 25 anni sono state denunciate stamattina dai carabinieri della stazione di piazza Dante per danneggiamento aggravato ... (Brescia Oggi)