The Legend of Zelda: top 10 dei capitoli che vorremmo rigiocare su Switch

8. The Legend of Zelda: Oracle of Season/ Oracle of Ages. Oracle of season e Oracle of Ages uscirono su Game Boy Color nel 2001, con l’obiettivo di replicare l’esperienza che Game Freak aveva ideato per i Pokémon.

1. The Legend of Zelda: A Link to the Past. Chiudete gli occhi ed immaginatevi Breath of The Wild.

7. The Legend of Zelda: Twilight Princess. Una posizione così in alto per The Legend of Zelda: Twilight Princess non dipende assolutamente dal valore del gioco, è bene precisarlo fin da subito. (Game Legends)

Ne parlano anche altri giornali

The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD è la versione rimasterizzata dell’originale Skyward Sword, originariamente pubblicato su Wii, ed è stato l’ultimo capitolo di Zelda tra quelli proposti in uno stile che possiamo definire classico. (Game Legends)

Quindi, certo, magari non è troppo grande, ma vale la pena tenerlo a mente se usi solo la memoria interna da 32GB. Per fare un confronto, Breath of the Wild pesa 14,4 GB e Link's Awakening occupa 6,03 GB. (Gamereactor Italia)

Nonostante non siano state rilasciate notizie sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un altro titolo è stato svelato, tornando nel 2021 per celebrare i 35 anni della serie di Zelda. Quando il gioco fu rilasciato su Nintendo Wii nel 2011, le statuette non esistevano ancora ed era quindi impossibile utilizzarle. (Pokémon Millennium)

L’ultimo Direct di Nintendo non ci ha probabilmente regalato le bombe che molti di noi si aspettavano ma ha comunque portato delle liete novelle per tutti i fan della Casa di Mario e di Zelda in particolare. (Gaming Today)

I due Joy-Con e The Legend of Zelda: Skyward Sword HD saranno entrambi disponibili a partire dal 16 luglio Stai guardando Pubblicità. In concomitanza con il lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, il nuovo remaster in arrivo su Nintendo Switch la prossima estate, è stata annunciata anche una nuova coppia di controller Joy-Con. (Gamereactor Italia)

Tra i dettagli del titolo, infatti, viene precisato che le dimensioni del download e dell’installazione saranno pari a 7,7 GB. In attesa di novità significative sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild gli appassionati del franchise con protagonista Link potranno, a partire dal prossimo mese di luglio, mettere le mani su The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, rifacimento in alta definizione, adattato su misura a Nintendo Switch, del titolo uscito originariamente su Wii nel 2011. (Spaziogames.it)