Death Stranding Capitolo 2: Norman Reedus ha svelato che il gioco è in fase di sviluppo

Nerdmovieproductions CULTURA E SPETTACOLO

Poi il gioco è uscito e ha vinto una marea di premi, ottime recensioni e così sull’onda del successo abbiamo deciso di dedicarci al capitolo due.

Pac-Man eh, ma un qualcosa di così realistico, all’avanguardia, complicato e bellissimo, che sono rimasto subito folgorato come ho detto”.

Vi è piaciuto il primo capitolo?

Death Stranding Capitolo 2: Norman Reedus conferma l’inizio dello sviluppo del gioco ai microfoni di Leo Edit. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri media

Il post è stato pubblicato poche ore dopo che un'intervista di Norman Reedus ha confermato l'esistenza di Death Streanding 2 ha iniziato a circolare in rete. Rimanendo in tema, la conferma di Death Stranding 2 da parte di Reedus sembra smentire il coinvolgimento di Hideo Kojima sul prossimo, presunto, Silent Hill, ma a quanto pare è ancora una possibilità, dato che stando a un rumor Kojima Production sta lavorando anche a un altro progetto (Multiplayer.it)

Ero a San Diego quando Hideo mi ha chiamato, e mi ha spiegato che stava lavorando a un gioco della serie Silent Hill. Quando il progetto venne accantonato, iniziarono i lavori per Death Stranding, nel quale recita anche il regista messicano. (Adnkronos)

In un'intervista, l'attore di The Walking Dead ha rivelato a sorpresa che i lavori su Death Stranding 2 sono da poco partiti. A marzo 2020, l’attore aveva già confidato di essere in trattativa per un altro progetto sempre con Hideo Kojima, che potrebbe essere nel frattempo diventato Death Stranding 2. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle scorse ore ha circolato la notizia riguardante una sorta di reveal inaspettato di un secondo capitolo di Death Stranding, peculiare titolo a tinte gestionali che ha ormai qualche anno sulle spalle. (Spaziogames.it)

Tra le varie dichiarazioni non sono state fornite informazioni riguardo il nuovo capitolo, ma in ogni caso hanno reso piuttosto chiaro come la serie di Death Stranding proseguirà. (DR COMMODORE)

La notizia ha fatto scalpore in quanto Kojima è noto per rivelare i suoi nuovi giochi con molto più mistero e spargendo indizi nel corso del tempo, o semplicemente perché da mesi si parla del fatto che il celebre game designer potrebbe essere al lavoro su un altro gioco misterioso. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr