Ritrovata in Campania l'insegnante di ballo scomparsa a Chieti: «Milena Santirocco sta bene»

Open INTERNO

Milena Santirocco, l’insegnante di danza e fitness scomparsa il 28 aprile scorso, è stata ritrovata a Castel Volturno, in provincia di Caserta. La 54enne di Lanciano (Chieti) è ricomparsa – scrive l’Ansa – in buona salute. Si trova, ora, nel commissariato e ha già avvertito famigliari e parenti. La sua scomparsa era diventata un giallo: la vettura della donna, una Clio grigia, era stata ritrovata a Torino di Sangro con una ruota bucata e un chiodo vicino. (Open)

Ne parlano anche altri media

Sono stabili le condizioni della giovane studentessa residente a Santopadre, investita nella mattinata di ieri, alle 08:30 circa, da un’auto che transitava sulla SP278 nei pressi dello svincolo della superstrada a Casamari. (Frosinone News)

LANCIANO. Si è chiuso il giallo della scomparsa di Milena Santirocco: la 54enne di Lanciano è stata ritrovata in provincia di Caserta, precisamente a Castel Volturno. (Il Centro)

È rientrata a Lanciano Milena Santirocco ed è stata ascoltata questa mattina in Commissariato, dal pm titolare delle indagini Silvia Di Nunzio della Procura di Vasto, la dirigente vice questore Miriam D'Anastasio e dalla dirigente della Squadra Mobile di Chieti Nicoletta Giuliante. (ChietiToday)

LEGGI ANCHE VIDEO | Il giallo della donna scomparsa in Abruzzo: “Aveva chiesto un esorcista” L'insegnante di ballo non aveva dato più notizie dallo scorso 28 aprile. Da giorni i familiari e le forze dell'ordine erano alla sua ricerca (Dire)