Borsa: apertura in calo, Ftse Mib -0,61%

Trentino Corriere Alpi ECONOMIA

Milano, 16 giu. - Apertura in calo per la Borsa valori, con l'indice Ftse Mib che segna un -0,61% a 22.191 punti, mentre l'All Share cede lo 0,60%. . Lascia un commento. In edicola. Sfoglia Trentino su tutti i tuoi schermi digitali.3 Mesi a soli 19,99€. (Trentino Corriere Alpi)

Su altri giornali

15 giugno 2015 18.08 Chisura negativa di Piazza Affari, con l'indice Ftse Mib in forte calo,-2,40%, a 22.328 punti. (Rai News)

Inviaci i tuoi commenti ... Partecipa. (Brescia Oggi)

I principali indici italiani erano arrivati a perdere anche oltre un punto percentuale e mezzo ma poi son risaliti. Scivola Saipem. (AbcRisparmio)

I listini europei provano a confermare il timido recupero di ieri, ma l'incertezza sulla Grecia resta elevata. (La Repubblica)

Piazza Affari prosegue il trend ribassista dopo il brusco scivolone di ieri. Ieri Mario Draghi, in un discorso al Parlamento Ue, ... (Finanzaonline.com)

Secondo un rapporto di NowSecure, la tastiera SwiftKey preinstallata sulla maggior parte dei dispositivi Samsung è colpita da una eccessiva vulnerabilità che pone più di 600 milioni di dispositivi a rischio nel mondo. (tecnoandroid)