Napoli, giovane segregata in casa e malnutrita. Madre in manette

Primocanale INTERNO

Napoli - Grave scoperta nel pomeriggio di ieri a Napoli, in via Luigi Calderi da parte della Polizia e dei Vigili del Fuoco. Una ragazza è stata trovata segregata in un appartamento pieno di immondizia. L'abitazione era chiusa dall'esterno e le tapparelle erano ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI – Il fatto di cronaca emerso qualche giorno fa nel napoletano, in Via Luigi Caldieri, quartiere Vomero, si caratterizza di nuovi risvolti. La donna segregata in casa dalla madre per otto anni si chiama Chiara, ha 36 anni, diplomata ed è anche iscritta all’università. (news24h magazine)

E' accaduto a una giovane donna, 36 anni anni, che oggi è stata salvata dalla polizia dopo una serie di indagini. Napoli. (L'Occidentale)

… Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

A disporli è stato il gip al termine Forse ti interessa anche: Lucca: indagata madre per parto in casa e morte del bambino Riscuote la pensione, cadavere della madre nel congelatore... (Expoitalyonline)

La polizia di Stato ha salvato a Napoli una giovane donna che da almeno 8 anni era segregata in un appartamento dalla madre. (il Giornale)

NAPOLI – E’ stata liberata l’insegnante di 69 anni che aveva segregato la figlia per otto anni in un appartamentino nel quartiere Vomero di Napoli. La donna di 36 anni che viveva in uno stato ignobile e ora ricoverata presso l’ospedale Giovanni Bosco della cittadina partenopea. (news24h magazine)