Secondo blitz inglese: Roma in pressing sul City per liberare Dzeko

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

C’è un tempo per seminare e uno per raccogliere. A Roma per avere fiducia, in fondo, ci sarebbe bisogno di interpretare il mercato alla luce del Libro dell’Ecclesiaste, ma obiettivamente, nel periodo deputato ai sogni, chi potrebbe avere – tanto per restare in clima biblico […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Quella mattutina, agli ordini di Lippie, si è concentrata sulla parte atletica nella palestra dell’hotel di Melbourne; al tramonto […] La Roma ieri ha sostenuto la prima giornata di allenamento australiana divisa in due sessioni. (LaRomaSiamoNoi.com)

CALCIOMERCATO ROMA DA DZEKO A MITROVIC LA STRATEGIA PER L'ATTACCO / ROMA - E',probabilmente, il pregio più grande di Walter Sabatini: quello di saper lavorare su più fronti di calciomercato ed evitare così di farsi cogliere impreparato da un ... (Calciomercato.it)

Intanto è fatta per Baba dall'Asburgo: contratto di 5 anni a 1,5 a stagione. 16 luglio ... (Calcio Fanpage)

Sul terzino sinistro (Baba o Adriano) che verrà. ROMA Avanti adagio. (Il Messaggero)

Henk van Stee, dirigente dello Zenit, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb parlando del futuro di Rondon, possibile alternativa di Dzeko per la Roma. Queste le sue dichiarazioni: Salomon Rondon, per lui si parla di un interesse da parte della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

TORINO - Raheem Sterling si è sottoposto questa mattina alle visite mediche di rito: ormai è a tutti gli effetti un calciatore del Manchester City. A riportarlo è Sky Sport inglese. (Tuttosport)