Napoli, smantellate baracche per strada: vendevano pesce e botti illegali

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – Il personale della U.O. Scampia-Piscinola-Marianella-Chiaiano, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio in contrasto alle illegalità delle periferie ha provveduto alla rimozione di alcune baracche abusive. I manufatti rudimentali erano stati posizionati sulla pubblica via e destinati alla... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Al di là dei giudizi personali, il Ministero dell'Interno avrebbe espresso parere discordante rispetto alle situazioni in cui certe ordinanze sono state emesse. (SanremoNews.it)

L ... (AnconaToday)

A Rottofreno stop ai botti di Capodanno. (PiacenzaSera.it)

Come da alcuni anni in prossimità del Capodanno si impone l'esigenza di tornare a riflettere su quelle scelte che denotano sensibilità e attenzione nei confronti dell'ambiente inteso, prima ancora che come terreno di scontro politico su macro temi come ... (ParmaDaily.it)

Capodanno senza botti e senza… bicchieri, a Vicenza. (Vicenzareport)

Emessa, questa mattina, l'ordinanza con la quale si regolamenta l'utilizzo di materiale pirotecnico durante i festeggiamenti del Capodanno per il Comune di Massarosa, limitandone l'uso in particolari condizioni, per evitare pericoli all'incolumità ... (Versiliatoday.it)