Apple: gli iPhone fanno volare i conti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel secondo trimestre del 2014 gli utili Apple sono cresciuti, battendo addirittura le stime del mercato, grazie soprattutto alla vendita dei due modelli di iPhone 5S e 5C, soprattutto in Cina, dove grazie all'accordo con China Mobile le vendite di iPhone sono ... (ContattoNews.it)

Su altri media

Sono dati positivi, con un fatturato in crescita a 37,43 miliardi di dollari. Qualche giorno fa abbiamo visto i dati riguardanti il terzo trimestre fiscale di Apple. (Melamorsicata.it)

JVCKENWOOD Italia ha annunciato l’introduzione sul mercato di SP-ABT30, il suo secondo Speaker Wireless Bluetooth portatile, che offre un suono di qualità, la possibilità di ascoltare la propria musica in tre diverse modalità, un radiatore passivo per bassi profondi e la compatibilità con la tecnologia Near... (Elettroradio Informazione)

Gli osservatori sostengono che è molto improbabile che l'azienda parli di iWatch e della attesa Apple Tv. Molto più probabilmente si soffermerà sul prossimo iPhone. (DiariodelWeb.it)

Questo perché Apple si prepara ad una ampia domanda di questi due ... (Apple Magazine)

City Maps 2Go City Maps 2Go è un ottima applicazione per la navigazione satellitare che ci permette di consultare le mappe sia con connessione Internet che offline. Benvenuti nel consueto appuntamento con le app e i giochi gratuti per iPhone e iPad. (Tecnologici.Net)

Era il 9 gennaio 2007 quando Steve Jobs presentò al mondo la sua innovativa creatura, l'iPhone. In tre mesi venduti 35,2 milioni di pezzi con 7,7 miliardi di utili. (il Giornale)