Verso Atalanta-Inter, Inzaghi: “Serve sbollire l’euforia, con l’Atalanta è da Scudetto. Dybala? No comment”

passioneinter.com SPORT

- "Penso di sì, penso che sarà una grande partita da vedere

Il trofeo è vinto e fa parte del passato, domani dobbiamo sbollire l'euforia perché sarà molto complicata".

SULLA SFIDA - "Gasperini e l'Atalanta sono tanti anni che stanno facendo bene, normale che il calcio si sia evoluto.

Abbiamo fatto quello che avevo chiesto, volevo vedere i giocatori contenti e così è stato.

Sarà una partita importantissima e dovremo lasciarci alle spalle la vittoria di mercoledì perché sarà una sfida Scudetto molto importante". (passioneinter.com)

Su altri giornali

“Penso di sì, da tanti anni fanno bene, normale che il calcio si evolva, l’occupazione degli spazi è sempre più importante. L’azione che ci ha dato la Supercoppa è partita da Correa, poi Dimarco, poi Darmian e Sanchez. (SOS Fanta)

"Nelle ultime partite già aveva fatto molto bene. Dobbiamo essere bravi a lasciarci alle spalle la bellissima vittoria di mercoledì e proiettarci a domani sera perché sarà una sfida scudetto molto importante" (Fcinternews.it)

Dopo la vittoria della Supercoppa con la Juventus e l'ultimo successo in campionato contro la Lazio, l'Inter vuole vincere contro un'altra big: l'Atalanta di Gasperini. Assolutamente sì, loro sono quarti e negli ultimi tre anni sono sempre arrivati terzi, con continuo miglioramento". (GianlucaDiMarzio.com)

"Assolutamente sì, è una sfida scudetto sicuramente perché sono quarti e negli ultimi anni l'Atalanta è sempre arrivata in alto. Sapevamo che dovevamo dare quel qualcosa in più, andare sotto e ribaltare appartiene a squadre molto brave e che sanno determinare". (Sport Mediaset)