Verso Atalanta-Inter, Inzaghi: “Serve sbollire l’euforia, con l’Atalanta è da Scudetto. Dybala? No comment”

Verso Atalanta-Inter, Inzaghi: “Serve sbollire l’euforia, con l’Atalanta è da Scudetto. Dybala? No comment”
Per saperne di più:
passioneinter.com SPORT

- "Penso di sì, penso che sarà una grande partita da vedere

Il trofeo è vinto e fa parte del passato, domani dobbiamo sbollire l'euforia perché sarà molto complicata".

SULLA SFIDA - "Gasperini e l'Atalanta sono tanti anni che stanno facendo bene, normale che il calcio si sia evoluto.

Abbiamo fatto quello che avevo chiesto, volevo vedere i giocatori contenti e così è stato.

Sarà una partita importantissima e dovremo lasciarci alle spalle la vittoria di mercoledì perché sarà una sfida Scudetto molto importante". (passioneinter.com)

Su altri giornali

Fa però già parte del passato, sappiamo che per domani dobbiamo sbollire l'euforia perché la partita è molto complicata". Domani sera a Bergamo la squadra di Simone Inzaghi e attesa dall'Atalanta per un altro match di alto livello. (Fcinternews.it)

Dopo il premio per la vittoria della Supercoppa, ora si aspetta un premio sul mercato? Vincere la Supercoppa è stato bellissimo ma ora la partita con la Juve è il passato: mettiamo da parte l'euforia e prepariamoci al meglio". (Sport Mediaset)

Inter, Inzaghi: "Domani con l'Atalanta è sfida scudetto"

L’azione che ci ha dato la Supercoppa è partita da Correa, poi Dimarco, poi Darmian e Sanchez. Ora sappiamo che il trofeo è vinto e fa già parte del passato, domani dobbiamo sbollire l’euforia, ci aspetta una partita molto molto complicata a Bergamo”. (SOS Fanta)

Domani sera a Bergamo il calcio d'inizio è in programma alle 20.45 e per Inzaghi si tratta di una sfida decisiva: "Sarà sfida scudetto? Assolutamente sì, loro sono quarti e negli ultimi tre anni sono sempre arrivati terzi, con continuo miglioramento". (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr