Belotti più Pellegrini. Roma, il doppio colpo

Belotti più Pellegrini. Roma, il doppio colpo
LAROMA24 SPORT

Se il nome dell'attaccante non entusiasma la piazza, non va dimenticato che la scorsa stagione proprio Mourinho lo aveva chiesto al Tottenham

Il presidente Cairo ha smentito di aver ricevuto offerte ma la strada ormai è tracciata: il Gallo, in scadenza nel 2022, ha già fatto sapere che non rinnoverà.

Alessandro, ad esempio, ha le valigie pronte ma ha già fatto sapere alla Roma che non dovrà chiedere più dei 9 milioni che erano stati pattuiti con il Psg per il riscatto. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, offerta e ultimatum: il bomber di Mourinho. Calciomercato Roma, Barcellona su Pellegrini. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘AS‘ potrebbe essere Lorenzo Pellegrini il possibile rinforzo per i blaugrana. (DirettaGoal)

l Barcellona potrebbe presto puntare con forza Lorenzo Pellegrini. Come riportato dal quotidiano spagnolo "AS", il club blaugrana ha già individuato il piano B qualora Wijnaldum dovesse firmare - ed è ormai cosa quasi certa - per il Paris Saint Germain. (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, la dirigenza del club catalano avrebbe messo in lista proprio il capitano dei giallorossi Pellegrini, considerato come uno dei giocatori fondamentali nella stagione romanista. (Calciomercato.com)

Christian Minardi: “Maignan perfetto per il Milan. Roma prendi Gollini. Su Colace e Pellegrino…” – ESCLUSIVA EC

Testa solo all'Italia e all'Europeo, ma tante società stanno iniziando ad alzare la cornetta E' il messaggio che ha fatto arrivare il ct Mancini ai giocatori e che tutti hanno recepito. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato della Roma vede protagoniste le diverse voci legate al futuro dei suoi pezzi pregiati. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Mourinho porta il suo pupillo: contatti continui. (Stop and Goal)

Meret, Cragno, Gollini: sembra che l’Italia sia in buone mani…. Presente e futuro di Christian Minardi. “Il presente si chiama Bangor City FC in Galles (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr