Giudice sportivo, cinque giornate a Denis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mano pesantissima del giudice sportivo su German Denis. L'attaccante argentino dell'Atalanta è stato punito con cinque giornate di squalifica per "aver colpito con un violento pugno al volto, con conseguenze lesive" il giocatore dell'Empoli, Lorenzo Tonelli. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
A tornare sull'argomento, dopo lo sfogo del difensore degli azzurri che si è difeso su ... (Calcio News 24)
Attraverso la propria pagina su Facebook, il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli ha fornito la sua versione sullo scontro avvenuto ieri con l'atalantino Denis e che ha comportato i 5 turni di stop per l'argentino e uno per lui: "In attesa della mia conferenza ... (Calciomercato.com)
CALCIO Mentre la Juventus naviga placida verso il suo quarto scudetto di fila, nell'incertezza della corsa al secondo posto una sola cosa è sicura: chi sbaglia adesso è perduto. (Metro)
Dopo la rissa e le polemiche al termine di Atalanta-Empoli che lo hanno visto protagonista assieme all'attaccante dell'Atalanta German Denis, il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli racconta la sua versione di quanto accaduto: "Non l'ho incontrato nel tunnel ... (AlessandriaNews)
"Non volevo parlare, visto che non ho nulla di cui giustificarmi, a differenza di altri - ha dichiarato il difensore ... Lorenzo Tonelli torna a parlare dopo il caos di Bergamo e spiega la sua versione dei fatti sullo scontro con German Denis. (Tiscali)
Denis Atalanta All'argentino Denis costa 5 giornate il pugno rifilato ieri a Tonelli nel dopo-partita di Atalanta-Empoli. Il giudice sportivo è andato a sanzionare anche il difensore toscano, squalificandolo per un turno. (News24web)