Alfa Romeo Giulia: debutta in Australia il model year 2021

ClubAlfa.it ECONOMIA

Gli aggiornamenti introdotti dal model year 2021 si concentrano però in gran parte sugli allestimenti Veloce e Quadrifoglio.

Scott afferma che, come con lo Stelvio, l’Alfa Romeo Giulia Veloce sarà la variante maggiormente prodotta ed apprezzata nella gamma 2021 della berlina.

“Le introduzioni principali delle modifiche all’abitacolo, alla tecnologia e simili hanno debuttato sulla Giulia Sport alla fine del 2020

Alfa Romeo Giulia 2021 interni. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo CEO di Alfa Romeo sembra sempre più coinvolto e appare fortemente legato a tutto quello che succede attorno ad Alfa Romeo, anche ad eventi non ufficiali. Il modo di fare di Jean-Philippe Imparato è sempre più interessante, sicuramente ancora di più se rapportato alle precedenti gestioni del Biscione. (ClubAlfa.it)

Ora si torna a parlare di lei, grazie al car designer Mirko Del Prete che ha immaginato la nuova Alfa Romeo 4C 2022 così come la vedete in copertina. La storia potrebbe ripetersi, l'auto potrebbe essere costruita nuovamente a Modena, ed ovviamente la base sarebbe quella della Maserati MC20 (GPOne.com)

“Abbiamo incontrato 150 fornitori internazionali per la produzione dell’Alfa Romeo Tonale allo stabilimento di Pomigliano d’Arco, dove sarà realizzata. Le ultime notizie riguardanti Alfa Tonale risalivano a qualche mese fa, e parlavano dello slittamento dell’uscita a causa di prestazioni non adeguate del motore, in particolare del comparto elettrico. (DMove.it)