LIVE Reggio Emilia-Olimpia Milano 59-89, Playoff Serie A basket 2022 in DIRETTA: gli uomini di Messina facilmente in semifinale

OA Sport SPORT

20:00 Buonasera a tutti i lettori di OA Sport, e benvenuti a questa DIRETTA LIVE di una potenzialmente decisiva gara-3 tra Reggio Emilia e Milano

TOP SCORER – REGGIO EMILIA: Larson 3; MILANO: Hall 7. 13-21 Fino in fondo Shields a 10″ dalla sirena!

i torna in campo con i due liberi di Baldi Rossi, mentre compare sulle tribune uno striscione dedicato a Leonardo Candi.

TOP SCORER – REGGIO EMILIA: Larson 6; MILANO: Hall 11. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Basket, playoff Serie A1 2022: l’Olimpia Milano travolge Reggio Emilia in gara-3 e vola in semifinale. by Antonio Sepe. Paul Stephan Biligha - Olimpia Milano - Foto: olimpiamilano.com. Cronaca e tabellino di UNAHOTELS Reggio Emilia-A|X Armani Exchange Milano, sfida valida come gara-3 dei quarti di finale dei playoff della Serie A1 2021/2022 di basket. (SPORTFACE.IT)

Fallo antisportivo a Baldi Rossi al 28′ L' 1/2 di Baldi Rossi in lunetta non scuote l'Unipol Arena, la gara scorre stancamente. (Pianetabasket.com)

Fallo antisportivo a Baldi Rossi al 28′ Ritmi piuttosto bassi, una stoppata di Ricci su Baldi Rossi, Hall allunga con quattro punti in fila. (Pianetabasket.com)

& TABELLINO. BOLOGNA – All’Unipol Arena è andata in scena l’ultima partita della Unahotels di questa stagione. Come da pronostico, l’Olimpia Milano si è imposta nettamente per 89-59 e ha chiuso la serie sul 3-0. (Reggionline)

UNAHOTELS REGGIO EMILIA 59-89 A|X ARMANI EXCHANGE MILANO 59-89. REGGIO EMILIA – Thompson 9, Hopkins 4, Baldi Rossi 10, Strautins 12, Crawford, Colombo, Soliani, Cinciarini 8, Johnson 4, Larson 12. La squadra allenata da Ettore Messina non ha nessun problema in gara-3 contro l’Unahotels Reggio Emilia di Attilio Caja, battuta 59-89. (OA Sport)

Purtroppo dall’altra parte c’è una Milano che ha voluto fortemente stravincere la serie, senza scontare nulla, se non negli ultimi due minuti Voto: 6. Justin Johnson (4 punti): forse è l’atleta arrivato più stanco a questa terza gara. (Reggionline)