Pininfarina agli indiani, dopo Pirelli ai cinesi

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Continuano i saldi all'italiana. Prima la Pirelli caduta nelle mani del gruppo orientale China National Tire&Rubber e adesso la possibile cessione di Pininfarina, società torinese di ingegneria e di design automobilistico. Che secondo le ultime indiscrezioni è ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre fonti

Pininfarina conferma l'interesse del gruppo indiano Mahindra e scivola in Borsa. (La Stampa)

Roma, 26 mar – Neanche il tempo di metabolizzare l'acquisto in salsa cinese di Pirelli che, subito, si apre un nuovo fronte industriale. Lo schema è ormai il classico e consolidato dell'acquisto dall'estero. (Il Primato Nazionale)

La notizia, è di quelle importanti, un'altra importante realtà italiana, ovvero la Pininfarina, potrebbe andare in mani straniere, precisamente in quelle della Mahindra che, secondo le indiscrezioni di Bloomberg starebbe trattando l'acquisto in forma riservata. (Leonardo.it)

- "Allo stato, pur in presenza di un interesse manifestato da Mahindra&Mahindra, uno dei piu' importanti clienti di Pinfarina Spa, non esistono accordi vincolanti di qualsiasi natura tra le parti che prefigurino un'operazione di acquisto di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

2. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Problemi? Vai al forum Stampa. Mahindra vicina all'acquisizione di Pininfarina? Altre foto. (Motori.it)