Roma-centro:conto troppo salato al ristorante per l'ambasciatore

Il Quotidiano del Lazio ECONOMIA

I fatti risalgono a qualche giorno fa, allorchè l'Ambasciatore della Repubblica di Capoverde in Italia, Manuel Amante de Rosa si è recato nel ristorante "Al Presidente" in via dell'Arcione, al centro di Roma, insieme a sei delegati. L'intenzione era- secondo il ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altre testate

Probabilmente quando hanno visto arrivare il cameriere con lo scontrino i sei delegati dell'ambasciata di Capo Verde si aspettavano una cifra alta. (Roma Fanpage)

In sei hanno pagato 540 euro per un pranzo in un ristorante romano vicino a Fontana di Trevi. Il "fattaccio" è successo domenica 3 maggio, quando il ... (il Giornale)

I fatti risalgono a qualche giorno fa, allorché l'Ambasciatore della Repubblica di Capoverde in Italia, Manuel Amante de Rosa si è recato nel ristorante "Al Presidente" in via dell'Arcione, al centro di Roma, insieme a sei delegati. (Il Quotidiano del Lazio)

di Redazione Roma online. L'ambasciatore di Capo Verde si è rivolto al Codacons per denunciare il ristorante «Al Presidente». (Corriere della Sera)